Fabbri Editori – Domande Frequenti

DOMANDE FREQUENTI SUGLI ACQUISTI
Come posso pagare le uscite che ricevo direttamente a casa?
Per pagare le uscite che ricevi a casa puoi utilizzare il bollettino postale prestampato allegato ad ogni spedizione: recati presso tutti gli uffici postali oppure utilizza la procedura online.
Ho cambiato indirizzo
Invia la segnalazione compilando il “Modulo di richiesta informazioni” che trovi qui sotto, indicando nome, cognome e indirizzo da modificare.
Ho perso il bollettino allegato al pacco e vorrei effettuare un pagamento
puoi recarti in Posta e compilare un bollettino intestandolo a RCS LIBRI SPA – Collezionabili Abbonamenti CCP n. 30232235
se nel frattempo hai ricevuto un sollecito di pagamento, puoi utilizzarlo per effettuare il versamento
Il contenuto del pacco è rovinato e/o difettoso
Invia la segnalazione compilando il “Modulo di richiesta informazioni” che trovi qui sotto.
Ho ricevuto un sollecito, pur essendo in regola con i pagamenti
Se il numero di pagamenti effettuato è pari al numero di spedizioni ricevute e ritirate non tener conto del bollettino di sollecito. Per qualsiasi chiarimento compila il “Modulo di richiesta informazioni” che trovi qui sotto.
Vorrei sospendere l’invio in visione gratuita
Invia la segnalazione compilando il “Modulo di richiesta informazioni” che trovi qui sotto.
Ho effettuato un ordine in visione gratuita, ma non ho ancora ricevuto nulla
Le spedizioni avvengono in concomitanza alla data di uscita in edicola dei fascicoli contenuti nel pacco, se sono già trascorse tre-quattro settimane da questa data invia la segnalazione compilando il “Modulo di richiesta informazioni” che trovi qui sotto.
DOMANDE FREQUENTI PER GLI ORDINI DI ARRETRATI/RACCOGLITORI
Come posso ordinare un numero arretrato, un raccoglitore, una copertina
Gli arretrati delle pubblicazioni Fabbri Editori sono disponibili per un anno dalla data di uscita in edicola del singolo numero (salvo esaurimento) e possono essere richiesti: a) direttamente al tuo edicolante; b) scrivendo al ns. ufficio arretrati all’indirizzo Fabbri Editori – Ufficio Arretrati via Rizzoli 8 – 20132 Milano; C) telefonando al n° 02.62009515; D) Online, nella nuova sezione “Arretrati”
Ho fatto un ordine ma non ho ancora ricevuto i prodotti
Se sono trascorse tre-quattro settimane dal tuo ordine, invia la segnalazione compilando il “Modulo di richiesta informazioni” che trovi qui sotto.
Se preferisci puoi contattare il Servizio Clienti Fabbri al numero 02.62009515 attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30, inviare un fax al numero 02.25882333 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected]